//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

Piccoli trucchetti per gestire le uscite fuori senza troppi danni per la dieta!

-esci dopo aver fatto una buon cena, insomma esci sazia in modo che non ti colga la fame mentre sei in un pub pieno di cibi grassi!
-scegli una cosa da bere o da mangiare, come preferisci e gustala LENTAMENTE…più la fai durare , sorseggiando tra una chiacchiera e l’altra più te la godrai più sarai soddisfatta e non sentirai il bisogno di altro!
-programmati già da PRIMA di uscire cosa ti concederai e con che limite, in questo modo non ti scatteranno i sensi di colpa post serata, perchè non sarà un cedimento ma il frutto di una scelta consapevole
-attenta alla frase tipo “tanto visto che ho sgarrato…lo faccio per bene”, è molto più semplice smaltire una sola birra o un singolo snack che non tutti e due o con altro in aggiunta!
-il giorno dopo concediti una bella passeggiata per rimetterti subito in forma!
-prima di mangiare QUALSIASI cosa, chiedi al tuo corpo se la vuole davvero, se è davvero importante, ti stupirai degli effetti che si hanno nel farsi queste domande!!!!
-infine, ma non meno importante, se ti trovi ad un evento sociale tipo compleanno dove sembra che le persone si offendano se non prendi la torta…tu prendila, dalle un solo boccone (goditelo!) e poi lasciala, avrai pochissimi effetti negativi sulla dieta (praticamente zero per un solo boccone) e non avrai offeso nessuno con un rifiuto, nè tutti ti staranno addosso dicendo “ma no..devi prenderla, che fai tu non mangi? ” e cosa del genere!!!

In bocca al lupo

Comments

Leave a Reply