//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

Certo, carissima!

Cerca di non cedere alla tentazione di arrabbiarti o di impigrirti o di demoralizzarti…perchè questo è proprio il momento cruciale in cui stringere i denti, rilassare i muscoli e chiamare a raccolta tutta la motivazione del mondo per andare avanti!
Stai andando bene e i chili già persi te lo dimostrano…quello che noti è normale: i primi chili vanno via meglio perchè il corpo si depura, lasci andare liquidi che prima trattenevi ecc.
Ora devi fare un passettino in più: devi rinforzare le tue nuove buone abitudini prese con l’inizio della dieta e magari aggiungerne altre…ad esempio: fai attività fisica? Se ancora non hai iniziato è proprio questo il momento di farlo, darai un’ulteriore nuova spinta naturale al tuo metabolismo. La migliore, ricorda è quella di tipo aerobico: corsetta leggera con il cardiofrequenzimetro da fare 3 o 4 volte a settimana!

E poi magari aiutati con qualche buon libro che ti aiuti a superare gli ostacoli mentali e a stimolare la motivazione: puoi provare con un classico come Posso farti dimagrire di Paul mckenna!

Ciao, sono a disposizione se hai bisogno.

Comments

Leave a Reply