//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

Ma certo che NO! tranquillizzati e vai pure avanti!
Sei andata ad una festa…ed hai festeggiato, ok! L’importante è che vivi queste occasioni come eccezioni e non come regole…che significa? significa che quante feste o pranzi di nozze ti capiteranno mai in un anno? se nel resto della tua vita ordinaria hai un’alimentazione controllata e corretta, ma soprattutto continui o cominci (se ancora non la fai) una regolare attività fisica che ti impegna 3 o 4 volte a settimana, allora è tutto ok!
L’errore sarebbe prendere questa occasione come “scusa” per mandare all’aria tutto il lavoro che hai fatto fin qui! E a quale scopo, scusa? Magari oggi “disintossicati” un po’, ma poi prosegui serenamente con il tuo programma!!!! Non farti ingannare dal tuo stesso cervello!!!!! Non lasciarti confondere le idee: stai andando bene, sei addirittura nella fase di mantenimento…dai, esci pr una corsettina e schiarisciti le idee: non èsuccesso niente di “sbagliato” o di irreparabile…speriamo almeno che il cibo del banchetto sia stato buono!!!!!!

Comments

Leave a Reply