//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

Ciao carissima! La tua richiesta di aiuto mi ha molto incurisito…primo perchè dici di essere molto giovane e quindi mi chiedo: se effettivamente il problema è così importante perchè non chiedere aiuto ai tuoi genitori?
Tu, da sola potresti effettivamente avere il problema dell’aspetto economico, ma magari la tua famiglia sarebbe felice di aiutarti, no?

e poi, seconda cosa: se il tuo problema è che “provi” a stare a dieta ma non riesci a portarla avanti…forse allora non devi cercare una dieta “efficace” (TUTTE le diete SE LE SEGUI sono efficaci, nel senso che mentre le fai perdi peso!), ma dovresti trovare il MODO o la MOTIVAZIONE a seguire una dieta per lungo periodo o fino al raggiungimento dell’obiettivo peso-forma!
In ogni caso, ricorda: ci sono molti modi per affrontare il problema del peso, e un buon inizio è parlarne come stai facendo, cercare anche altre fonti di informazione (ci sono molti siti su internet, tipo www.puoidimagrire.com o libri di motivazione, c’è un programma carino che si chiama “Energy” di Roberto RE e Roy Martina …), evitare di concentrarsi solo sul cibo, puntare anche sull’attività fisica (qui come sei messa, ad esempio?), puoi richiedere la consulenza gratuita dei nostri coach…

Insomma: coraggio!

Comments

2 Responses to “Sono molto giovane, ma anche molto in sovrappeso…non posso permettermi un dietologo:mi consigliate una dieta efficace?”

  1. rick on November 28th, 2014

    .

    tnx for info!…

  2. Lynn on February 4th, 2015

    .

    ñïàñèáî!…

Leave a Reply