//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

Non sei per niente pazza, carissima! Anzi, è un problema diffusissimo, soprattutto durante un percorso di dimagrimento, benessere e salute, quello di percepirsi in un certo modo, vedersi allo specchio in altro ed essere visti dagli altri in un altro ancora!!!!!!
Una cosa è certa, sia nel bene che nel male, in genere noi stessi non siamo molto oggettivi, perchè spesso abbiamo un’immagine di noi che magari è quella che desidereremmo avere e quindi guardandoci allo specchio ci sembra sempre che l’immagine mentale non coincida con la realtà…poi magari invece incontriamo una persona per strada o un collega al lavoro che ci fa notare quanto siamo dimagrite o quanto stiamo bene con quel tal vestito a cui noi invece non avevamo dato una lira!!!!

E’ proprio perchè loro che non hanno immagini preconcette, notano in noi quei cambiamenti che noi invece tendiamo a sottovalutare!

cosa fare? Godiamoci il percorso e  impariamo a sdrammatizzare su ‘sto mito dell’immagine.

Comments

Leave a Reply