//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

Assolutamente certo che ce la puoi fare, anzi ce la stai già facendo!!!! e poi mi sembra che tu stia davvero mettendocela tutta per andare fino in fondo!
Consentimi però di suggerirti anche qualche attività diversa da quella casalinga, che per carità ha un’ottima valenza per riniziare a muoverti, se era molto che no la facevi o, peggio ancora se non lo vavei mai fatto, ma potrebbe alla lunga non essere sufficiente!
Ti consiglio  perciò di variare e alternare con un’attività semplice ma più diretta ed efficace: la corsa leggera con il cardiofrequenzimetro, che se fatta per almeno 45 minuti di seguito, in zona aerobica, consente al metabolismo di alzarsi in maniera naturale e di bruciare nel complesso delle calorie impiegate nell’attività molti più grassi che zuccheri!
Per il resto: vai alla grande così, mantieni l’entusiasmo anche grazie all’aiuto d qualche buon libro sull’argomento (Energy, di roberto re o il classico Posso farti dimagrire di paul mckenna…) e vedrai che raggiungerai senz’altro l’obiettivo!

Comments

Leave a Reply