//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

Intanto complimenti! perchè se hai già perso un bel po’ di chili, come dici tu, allora sei senz’altro sulla buona strada per raggiungere il tuo obiettivo!!!
Forse quello che ti serve adesso che hai imparato a regolare il tuo stile alimentare è di fare un passettino in più…quel tanto che basta per dare al tuo fisico, al tuo metabolismo una nuova “scossa” per continuare nella perdita del peso…
Parlo di attività fisica, naturalmente!!!!
E parlo di “buoni motivi” per continuare con entusiasmo quello che hai iniziato: buon umore, buone sensazioni… buon atteggiamento mentale, insomma! Che è fondamentale per portare a termine il tuo percorso.
Prova a dare un’occhiata al sito www.puoidimagrire.com, sono un gruppo di coach e psicologi esperti proprio nella motivazione per il dimagrimento e benessere, potrai trovare consilgi e suggerimenti molto utili.

E poi ti ricordo che QUI, come al solito, c’è sempre un ottimo spazio a tua disposizione, grazie alla possibilità di richiedere la CONSULENZA GRATUITA, che ti permette di avere un primo colloquio con un coach esperto!

Comments

2 Responses to “Sono riusicta a dimagrire con una dieta equilibrata…ma ora è un periodo che non perdo più peso…cosa posso fare? Sto iniziando a demoralizzarmi…”

  1. andre on February 7th, 2015

    .

    ñïàñèáî çà èíôó….

  2. armando on February 7th, 2015

    .

    ñïñ çà èíôó!!…

Leave a Reply