//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

Ciao carissima, prima di tutto complimenti, perchè sei una mamma giovanissima e questo, credimi, ha tantissimi vantaggi, sia per te che per i tuoi bimbi…

Probabilmente, se hai avuto le due gravidanze abbastanza vicine, questo ha giocato un po’ in sfavore del tuo fisico…e magari mi dirai, che questo fatto del sovrappeso ti toglie entusiasmo ed energie…bene!
Non credi che alla tua età ti meriti molto molto di più????
Riparti proprio da qui, perchè dalla tua hai questo enorme vantaggio: alla tua età puoi rimettere in moto il metabolismo facilmente, facendo un pochino più di sforzo di adesso, che tutto sommato, come tu stessa dici non stai facendo nulla.
L’attività fisica, se davvero riesci a farla regolarmente senza interromperla, può darti già da sola molte soddisfazioni e se per ora non ce la fai a fare una “dieta” nel senso classico del termine (perchè in effetti restrizioni e divieti possono essere davvero frustranti!!!), non fartene una colpa…ti suggerisco un trucco: magari inizia semplicemente a regolarizzare i tuoi pasti, ovvvero mangia quello che ti senti e soprattutto quello che ti piace nei tre pasti principali, evitando semplicemnte i fuori pasto…
Fallo per un po’ e poi dimmi come va!
Ricordati che in un percorso di dimagrimento la motivazione ad andare  avanti puoi trovarla in molti modi, ma il principale è NON FARE TUTTO DA SOLA!

Dai un’occhiata al sito specializzato sulla MOTIVAZIONE al dimagrimento, www.PuoiDimagrire.com, troverai articoli, informazioni e strumenti molto utili…e se non basta, prova a richiedere la consulenza gratuita ad uno dei nostri coach esperti nella gestione del peso, troverai subito un modo per iniziare il TUO percorso.
In bocca al lupo!

Comments

2 Responses to “Sono una giovane mamma in sovrappeso…non riesco neanche a iniziare una dieta, figuriamoci portarla a termine! Cosa fare?”

  1. Allen on December 20th, 2014

    .

    ñïñ!…

  2. Frederick on December 21st, 2014

    .

    ñïàñèáî çà èíôó!!…

Leave a Reply