//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

Innanzitutto complimenti, cara! Quale dono migliore potresti mai fare ai tuoi figli se non quello di una bella mamma in salute e in ottima forma fisica?????
I chili che devi perdere non sono molti e con una buona dose della corretta attività fisica, una cucina sana e leggera puoi farcela benissimo!
Ricordati di fare un buon piano di azione, avendo due bimbi, avrai senz’altro necessità di organizzare bene il tuo tempo, ma ti garantisco che la cosa è possibile (pensa a quelle mamme che oltre ad avere figli, lavorano e sono fuori casa mezza giornata!!!) e una volta pianificato bene il tutto, riuscirai a uscire per l’attività fisica e a continuare a curare tutto il resto.
Per un buon atteggiamento mentale e un buon livello di energia psicofisica, fondamentali per la riuscita o meno del tuo obiettivo-dimagrimento, ti consilgio di dare un’occhiata a una novità che uscita da poco in libreria, si tratta di “Energy” di Roberto Re e Roy Martina.

In bocca la lupo!

Comments

Leave a Reply