//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

Ciao!
Sai che perdere 5/6 kg a volte è più arduo di perderne 15?
Eh già! richiede più costanza e più motivazione!
Si tratta di cambiare un pò il tuo stile di vita e probabilmente di risvegliare il metabolismo e per far questo la cosa migliore da fare è l’attività fisica costante!
Stare a dieta perenne non può essere una soluzione fattibile, perchè è assolutamente umano godere dei piaceri del cibo, devi trovare un tuo stile alimentare sano ed equilibrato che contenga un pò di tutto nelle giuste dosi, unito ad un’ora di attività fisica al giorno (anche una camminata veloce va bene), nel tempo vedrai senza dubbio i frutti!
Ti consiglio la lettura di un libro molto interessante “La dieta paradossale” di Giorgio Nardone e la visita di un sito che si occupa di motivaizone per dimagrire www.puoidimagrire.com!

In bocca al lupo

Comments

3 Responses to “Sta perennemente a dieta e non riesco a perdere niente…basta qualche sgarro al fine settimana per riprendere quello che ho perso…sono stufa…”

  1. gene on November 29th, 2014

    .

    áëàãîäàðñòâóþ….

  2. Hugh on January 21st, 2015

    .

    ñýíêñ çà èíôó….

  3. Austin on January 21st, 2015

    .

    thanks….

Leave a Reply