//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

Ciao carissima! …beh! con la motivazione che sembri avere in questo momento, riusciresti a smuovere le montagne!!!!
Attenzione però a non rincorrere miraggi…che intendo?
Forse 15 chili in 3 mesi sono davvero molti e dovresti chiederti se è un OBIETTIVO davvero raggiungibile per te …nel senso quante e quali abitudini devi cambiare per “stravolgere” così il tuo peso???? Magari sono davvero troppe e anche se adesso le tue intenzioni sono più che buone, tra un po’ potresti realizzare che non riesci a sostenere il ritmo di una dieta serrata, di un’attività fisica massiccia (perchè alla fine questo dovresti fare!)…e inevitabilmente arriverebbero delusione e frustrazione…
Non pensi che è meglio INIZIARE un passo alla volta, cambire un “pezzetto” alla volta e arrivare all’obiettivo SENZA SOFFERENZA? Se non sai come fare puoi sempre chiedere un consulenza gratuita ad uno dei nostri coach specializzati sul peso
Magari non li butti via tutti e 15 per giugno, ma sarai senz’altro a buon punto e sopratttutto anzichè fare l’ennesima dieta yo-yo, avrai acquisito un vero e proprio stile di vita sano che ti consentirà anche di MANTENERE il peso forma, oltre che semplicemente raggiungerlo!!!
In bocca al lupo!

Comments

One Response to “Stavolta non mi ferma nessuno! Devo perdere assolutamente i miei 15 chili di troppo…entro giugno posso farcela????”

  1. Homer on July 30th, 2014

    .

    ñïàñèáî çà èíôó….

Leave a Reply