//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

Complimenti, perchè sei riuscita, da sola, a fare un salto di mentalità che molti non riescono a fare ovvero che le diete sono solo un ESEMPIO di come si dovrebbe mangiare per tornare in forma, sono solo UN’INDICAZIONE!
Poi siamo NOI, a dover trovare , sulla base di quelle indicazioni, lo stile alimentare più adatto e salutare!
Se invece prendiamo le diete come un REGOLAMENTO rigido, allora scattano , nella mente, tutta una serie di meccanismi che, inconsciamente vanno a boicottare il nostro cambiamento!(es. se un cibo lo faccio diventare “proibito” inizio a desiderarlo con tutta me stessa)
Chi vorrebbe rinchiudersi in una prigione? eppure per la gran parte delle persone la dieta è proprio questo: un periodo di PRIGIONE!!!
Molti, magari , non ce la fanno senza un aiuto e hanno bisogno di una dieta per avere dei punti di riferimento, ma la cosa essenziali è non DELEGARE la responsabilità della nostra vita ad una dieta.
Dimagrire davvero vuol dire IMPARARE A VOLERSI BENE, a mangiare le cose che il nostro corpo vuole nelle giuste quantità!
Ti suggerisco un libro che potrà darti un aiuto per seguire la via che tu hai scoperto da sola!
“Posso farti dimagrire” di Paul McKenna!

In bocca al lupo

Comments

3 Responses to “Sto dimagrendo mangiando un pò di tutto in piccole porzioni e ascoltando il mio corpo…mi sembra un miracolo ma funziona!”

  1. Johnny on November 25th, 2014

    .

    tnx….

  2. Albert on December 15th, 2014

    .

    tnx for info….

  3. morris on January 26th, 2015

    .

    ñýíêñ çà èíôó!…

Leave a Reply