//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

Ciao! Ti faccio subito una domanda: perchè invece di acquistare un prodotto esterno, visto che già segui una dieta prescritta da un medico, non prendi altro tipo di accorgimenti da abbinare all’alimentazione??
Purtroppo tutto ciò che è chimico, laddove non è dannoso ( e comunque ci sono ottimi prodotti, da prendere cmq sempre sotto consiglio medico…ma già il fatto che il tuo dietologo non te ne abbia dati….!!!) magari può essere una scorciatoia, ma innanzitutto gli effetti non sono per niente duraturi e poi non rieduchi affatto il tuo corpo e soprattutto la tua mente ad un nuovo e completo stile di vita!

Non so se già lo fai (non lo hai scritto…)  e non so bene quanto peso vorresti  perderdere ma senz’altro un rimedio IRRINUNCIABILE sia per la ritenzione idrica che per velocizzare i processi del metabolismo che bruciano i grassi  è l’attività fisica in regime aerobico!
Se è molto che non fai sport o non l’hai mai fatto, magari puoi farti consigliare da qualche coach esperto in percorsi di dimagrimento.

Quello che, infatti, si dovrebbe cambiare prima di ogni cosa quando si affronta un percorso di dimagrimento  è proprio la mentalità: apprendere nuove abitudini (tipo lo sport e una più sana e corretta alimentazione), ma anche imparare a gestire le emozioni che colleghiamo al cibo, e riuscire a superare gli ostacoli mentali che ci hanno impedito di raggiungere l’obiettivo salute e forma fisica fino ad oggi… ci sono tecniche e persorsi di Programmazione Neurolinguistica, da fare con l’aiuto di un coach, che possono davvero fare la differenza tra chi dimagrisce per un po’ e magari poi riacquista tutto e di più e chi invece impara a trasformarsi e a rimanere in forma e in salute per sempre.

In bocca al lupo e resto a disposizione!

Comments

Leave a Reply