//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

Ciao cara! Io non sono certo un’esperta della nutrizione…ma quello che so per certo è che un buon regime alimentare non dovrebbe escludere nessun tipo di nutriente …poi ci sono molte “filosofie” alimentari, che ne preferiscono alcuni al posto di altri, ma insomma, ti confesso che con te il problema mi sembra tutt’altro!
Al di là di quali sono di volta in volta i “cibi proibiti”, mi sembra che tu provi molta sofferenza nel dover seguire una dieta classica, fatta di regole e proibizioni…forse non fa proprio per te, nel senso che non  ti aiuta ad affrontare il dimagrimento con la serenità mentale ed emotiva con cui invece dovresti fare per avere risultati duraturi!
Dimagrire non vuol dire “semplicemente” perdere peso, così come non vuol dire sempre e solo “elimina pane e pasta”!
E’ un cammino molto più completo e complesso fatto di tantissima attenzione all’attegiamento mentale con cui lo affronti: chi ha detto che devi soffrire per farlo? La prova di ciò è che soffredno ottieni solo l’effetto contrario, ovvero che smetti di fare qualsiasi dieta, ti abuffi e ingrassi di nuovo! C’è un sito dove puoi trovare molte informazioni sul campo della motivazione si chiama www.PuoiDimagrire.com; altrimenti potresti leggere “La dieta Paradossale”di G. Nardone…è un libricino facile facile che può darti molte dritte e un nuovo punto di vista sulle diete, il cibo, il dimagrimento, lo sport…!!!
E se non risci da sola, puoi sempre chiedere un CONSULENZA GRATUITA ai nostri coach esperti sulla perdita di peso!

Comments

2 Responses to “Tempo fa ho seguito un tipo di dieta e sono dimagrita, ma con molta fatica…adesso ho iniziato un nuovo percorso ma ho dei cibi vietati e sono più le volte che sgarro che rispetto la dieta, così non ce la farò mai..Help”

  1. Fabio on April 16th, 2012

    Vorrei sapere se l’immagine dieta-mediterranea-300×294.jpg è coperta da copyright e se fosse possibile inserirla in una brochure sulla dieta mediterranea (non a scopo di lucro)
    Saluti Fabio

  2. dwayne on November 26th, 2014

    .

    ñïàñèáî çà èíôó!!…

Leave a Reply