//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

Grazie di cuore perchè la tua stoai dimostra quello che sia personalmente che professionalmente, sperimento da tempo..riuscire a dimagrire è soprattutto una questione emotiva e psicologica.
Sappiamo bene cosa dover fare ma non riusciamo a farlo se stiamo male, bloccate da forti emozioni negative come stress, paura, dolori, malinconia, noia…ecc…
Spesso sono gli eventi della vita (come l’arrivo di un amore) che ci aiutano a risalire e ci ridanno voglia di vivere e prenderci cura di noi stesse, altre volte, invece, dobbiamo darci da fare in prima persona per superare i momenti di stallo! In ogni caso la tua storia dimostra che l’assunzione esagerata di cibo è relazionata con il proprio umore, con la regolazione delle nostre emozioni e con il sapersi volere bene!
Ed è per questo che invito sempre chi vive questo tipo di situazioni a considerare che il professionista più adatto a cui rivolgersi, se si vuole una mano  è uno psicologo o un life coach ( o terapeuta se si hanno vere e proprie patologie).
Complimenti davvero!!!!!!

In bocca al lupo

Comments

2 Responses to “Volevo testimoniare coma ho risolto la fame nervosa senza medicine, semplicemente imparando a volermi bene e a prendermi cura di me…e anche grazie ad un nuovo amore arrivato!”

  1. Alejandro on November 26th, 2014

    .

    tnx for info….

  2. daniel on February 8th, 2015

    .

    thanks for information!…

Leave a Reply