//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

Ciao,
scusa se sarò un pò “diretta” ma se vuoi una soluzioni che funzioni….bisogna fare sul serio! e una dieta fai da te creata su consigli esterni non è proprio l’ideale!
ogni persona ha bisogno di cose diverse e la salute è la PRIMA cosa che va tutelata quando si vuole dimagrire davvero (ovvero dimagrire e non riprendere più i chili persi!!!!)
Per quanto riguarda la dieta, perciò, ti consiglio di affidarti ad un bravo dietologo o nutrizionista e di aggiungere attività fisica costante, che ti permette di bruciare i grassi e dimagrire in modo più sano e più veloce.
Per quanto riguarda la fame nervosa, invece, non è detto che la dieta basti..anzi a volte non serve a niente perchè non è lo strumento apposito con cui affrontare questo problema! (è come girare una vite con il martello!).
Per la fame nervosa spesos è necessario un aiuto psicologico e motivazionale, come già ti veniva suggerito ha a che fare con l’imparare a volersi bene, a gestire le proprie emozioni e soprattutto lo stress (vera causa della fame nervosa).
Per questo ti consiglio  la lettura di un libro molto utile “Posso farti dimagrire” di Paul McKenna e la visione di un sito apposito www.puoidimagrire.com

Spero ch questi piccoli ocnsigli ti siano di stimolo!
Ricorda che HAI gia’ dentro di te tutte le risorse per riuscire, devi solo imparare ad usarle!

In bocca al lupo

Comments

2 Responses to “Vorrei dimagrire, il mio più grosso problema è la fame nervosa..potete darmi una dieta o consigli su cosa mangiare?”

  1. jack on November 23rd, 2014

    .

    ñïñ çà èíôó….

  2. Andy on December 16th, 2014

    .

    thank you….

Leave a Reply