//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

La separazione, i lutti, qualsiasi evento che nella vita ci COSTRINGA a iniziare una vita diversa da quella che avremmo voluto è uno shock, qualcosa che squilibria a tal punto da farci finire per terra, senza forse… esauste…

Ma da quel momento in poi, da quando qualcuno ha procurato la nostra caduta, spingendoci a terra… poi tutto dipende da noi…

Possiamo continuare a piangere, a soffrire, a ribellarci a chi ci spinse… ma ormai quella persona è lontana, già catapultata in una vita che non comprende più la nostra presenza… e non ci rendiamo conto di questo, rischiamo di rimanere a terra aspettando una mano che non arriverà…

In queste situazioni siamo noi stessi le uniche persone a cui chiedere una mano!

La mano per rialzarci, l’aiuto, la parola di conforto che aspettiamo da un’altro, è da noi che devono venir fuori.

Finchè aspettiamo qualcosa da chi ci ha lasciate… cosa potrà mai venirne di buono?

E’ un momento difficile, ma se lo viviamo puntando sempre al nostro benessere, alla rinascita, al voler prendere il meglio da una crisi che sembra insormontabile, allora poi… questo momento buio, sembrerà il più luminoso nella nostra vita…

Perchè è sempre dai momenti più difficili che vengono fuori le risorse più inaspettate… SE lo vogliamo…

Comments

3 Responses to “Come posso riprendermi? Lui mi ha lasciata, e io non vivo…”

  1. nicola ambrosi on March 11th, 2011

    cerco disperatamente un aiuto! sono quasi alla separazione con mia moglie e non riesoo a vivere… ho tanto sbagliato inconsciamente e istintivamente. Non so come andare avanti, ho due figli maggiorenni e non riesco a farmi vedere forte e maturo.

  2. vincenza on May 7th, 2011

    mi sono innamorata di un ragazzo e sto con lui da 4 anni e mezzo.io ho lasciato mio marito x lui.lui è fidanzato da quasi 10 anni.dice ke dobbiamo ancora aspettare x stare insieme,xkè è passato solo un anno ke ho lasciato mio marito. è vero ke vuole un futuro con me?lascerà la sua fidanzata x me?

  3. Jimmy on July 27th, 2014

    .

    good!!…

Leave a Reply