//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

La separazione, l’essere lasciati o traditi dalla persona che amiamo e che credevamo sarebbe stata al nostro fianco per tutta la vita è proprio come subire un lutto, o anche peggio.

In un lutto la persona che perdiamo non voleva andar via, nel caso di una separazione invece, vuole andarsene di propria spontanea volontà e questo è ciò che fa più male…

Non ci sono dei TEMPI giusti per superare un lutto, ci sono solo dei MODI giusti.

A volte da soli non riusciamo a capire se la strada in cui ci troviamo ci permetterà di uscire fuori dallo stato di sofferenza in cui ci troviamo o meno. Il turbinio di emozioni che ci sovrasta è troppo forte per capire dove mettere il piede e in che direzione fare il prossimo passo.

A volte si ha la sensazione di essere nelle sabbie mobili, dove ogni movimento invece che farci uscire ci fa cadere più a fondo…

Allora c’è bisogno di un aiuto in più, qualcuno che ci indichi la strada da percorrere, qualcuno che ci tenda la mano per venire fuori dallo stato di assoluta perdizione in cui ci troviamo!

Come? Se ti trovi in questa situazione puoi richiedere l’aiuto di un coach, e fare un percorso adatto a superare il lutto e a tornare a vivere.

Contattaci e ti aiuteremo a capire come guardare avanti…

Comments

8 Responses to “Come superare una separazione? Non so dove sbattere la testa!”

  1. massimo on November 4th, 2011

    grazie di cuore,vivo proprio questa situazione,mi piacerebbe tanto ma non posso permettermelo,ho gia difficoltà per le bollette,mi rivolgerò al buon dio e spero che mi aiuti,abbiamo anche una bambina e lei con un altro.grazie ancora e scusate.

  2. Fredrick on July 30th, 2014

    .

    ñýíêñ çà èíôó….

  3. Warren on December 12th, 2014

    .

    good!…

  4. ronald on December 13th, 2014

    .

    áëàãîäàðåí….

  5. leonard on December 16th, 2014

    .

    tnx!…

  6. Chad on December 18th, 2014

    .

    thank you!…

  7. Edwin on December 24th, 2014

    .

    hello!…

  8. everett on January 29th, 2015

    .

    thanks….

Leave a Reply