//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

 

La confusione che senti dentro, il non sapere proprio cosa fare, non dipende da quello che sta accadendo FUORI di te, ma da quello che succede DENTRO di te! E’ vero che è una situazione difficile, ma forse quello che ti fa stare male non è la confusione! Da quello che scrivi, infatti, non sembra che la tua sofferenza dipenda dal fatto che non sai cosa fare, sembra, invece, che tu stia soffrendo a causa della SUA decisione! A causa del fatto che lui non ha accettato la TUA decisione!

Non sei confusa sul da farsi (quello che per te è giusto lo hai già capito: aspettare), ma ti fa male il fatto che lui non abbia voluto aspettarti!

Allora forse, il dolore che senti, non guarirà con una nuova decisione (che comunque puoi sempre prendere), ma accettando come stanno le cose: e cioè che per lui non è valsa la pena aspettarti ancora.

Quello che senti non è confusione, è delusione per la scelta della persona che amavi che non ha voluto aspettarti…

Forse non devi perdere più tempo a riflettere su cosa fare, ma ad elaborare il fatto che ti ha lasciata. E’ un percorso diverso, ma, te lo garantisco, quando lo avrai intrapreso, pian piano, tornerai ad essere felice e ritroverai la pace e la serenità che tanto ti manca adesso!

Comments

3 Responses to “Gli ho chiesto di aspettarmi e non ha voluto. Sono confusa… devo fare qualcosa di diverso?”

  1. floyd on November 19th, 2014

    .

    thanks….

  2. Leslie on November 23rd, 2014

    .

    ñïñ!…

  3. Ian on January 27th, 2015

    .

    ñïñ çà èíôó….

Leave a Reply