//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

 

Nessuno ha la ricetta magica per questo genere di situazione, ma di sicuro è importante che tu sia del tutto consapevole degli effetti che potrebbero avere su di lui le tue azioni! Spesso però, siamo così incasinati mentalmente che non riusciamo in nessun modo a capire cosa fare per SISTEMARE le cose… allora c’è solo una cosa da fare, e ti sembrerà un po’ strana…
Si tratta di un metodo che si usa proprio quando non si sa che strada prendere… e si basa sul principio che “se vuoi imparare a drizzare qualcosa, devi prima imparare tutti i modi per storcerla di più!”.
Allora, invece di chiederti cosa puoi fare per farlo tornare (tanto non riesci a trovare risposte) poniti la domanda opposta: “cosa dovrei fare per farlo allontanare ancora di più? Cosa dovrei fare per peggiorare la situazione e fargli perdere ogni minimo interesse nei miei confronti, anzi, farmi anche odiare?”

Prova questo metodo… vedrai che avrai molta più consapevolezza degli effetti di cio’ che farai o non farai!

Comments

6 Responses to “Mi ha lasciata. Come faccio a farlo tornare con me?”

  1. Jeffrey on July 28th, 2014

    .

    tnx!…

  2. Ben on November 27th, 2014

    .

    good….

  3. Frank on November 29th, 2014

    .

    áëàãîäàðåí!!…

  4. bradley on December 12th, 2014

    .

    thanks for information!…

  5. leslie on December 13th, 2014

    .

    ñýíêñ çà èíôó!…

  6. jon on December 25th, 2014

    .

    thanks for information!…

Leave a Reply