//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

Quando subiamo una separazione dentro di noi nasce un dolore, un dolore che abbiamo bisogno di affrontare.

Quando cerchiamo di “reagire” ad una perdita, spesso intendiamo “distrarci” dal dolore, e questo, invece di aiutarci, fa peggiorare la nostra situazione di malessere interiore.

Il dolore c’è e se vogliamo seppellirlo esso uscirà con più forza di prima per farsi sentire!

Non solo! Lo farà anche nei momenti più impensabili e senza preavviso! Lasciandoci sconcertati e, magari, mettendoci anche in imbarazzo davanti a chi ci sta vicino ed è presente nei nostri improvvisi momenti NO.

Cosa fare allora? Prima di Reagire, dobbiamo avere il coraggio di guardare in faccia il dolore ed affrontarlo, anche accettando di piangere, di stare male e di sentirci vulnerabili.

Se gli lasceremo il giusto spazio esso non verrà a farci visita nei momenti meno opportuni e pian piano, trovando vie libere di sfogo, lascerà spazio e tempo ad una nuova costruzione della nostra vita…

Ricorda che se non sai come fare puoi sempre contattarci! Potremo aiutarti a capire come affrontare quello che stai vivendo!

Comments

Leave a Reply