//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

Adottare la filosofia del “chiodo schiaccia chiodo” può farti solo male se ancora non sei pronta a buttarti in una nuova storia! Sarebbe come voler guarire una gamba rotta mettendoci sopra un cerotto!

Ma questo non significa nemmeno rimanere chiusa in casa a piangere e a lasciarti andare sempre piu’ giu’!

La soluzione non è nè buttarti fra le braccia del primo che passa per trovare consolazione, nè crogiolarti nel tuo dolore. La soluzione è fare un percorso interiore che ti permetta di guarire il tuo cuore!

Non puoi trovare la soluzione FUORI DI TE, ma nemmeno puoi pensare di Stare di nuovo bene senza fare nulla… Sei tu che devi fare qualcosa, purtroppo nessuno lo potrà mai fare per te!

Il dolore e la tristezza che senti sono nati a causa di quello che hai vissuto, ma ORA CONTINUANO a causa di quello che stai facendo tu stessa…

Ricorda: non sarà un ragazzo a farti tornare felice, ma nemmeno stare chiusa in casa! Hai bisogno di reagire, e, per quanto sia difficile, lo so, hai bisogno di ritrovare la voglia di vivere la tua VITA!

Comments

3 Responses to “Mi servirà uscire con un altro ragazzo per superare la separazione?”

  1. Melvin on December 9th, 2014

    .

    áëàãîäàðñòâóþ!!…

  2. orlando on December 22nd, 2014

    .

    good info!!…

  3. juan on January 16th, 2015

    .

    ñïñ….

Leave a Reply