//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

Quando subiamo la fine di una storia è molto facile cadere nel baratro.

Perdere la testa è la prima cosa: i ricordi ci tormentano, i “perchè” non ci lasciano in pace e tutto sembra più triste e più buio. Cosa fare in questi casi?

La prima cosa da tenere a mente è che nonostante adesso tutto ti sembri grigio è un momento che passerà!

so che sembra una frase fatta, ma a volte è necessario risentirci ripetere certe banali verità per riprendere contatto con la realtà delle cose.

Per quanto ti sembri assolutamente insensato e senza motivo quello che è accaduto e per quanto la tua ossessione per questa persona non ti lasci dormire ricorda che è solo un periodo della tua vita e che come tale passerà, così come ne sono passati tanti altri!

In più, c’è una strada da percorrere per uscirne più velocemente ed è riassumibile in questo motto:

“Quando ti trovi in una strada piena di rovi, il modo per uscirne non è cercare la cesoia per tagliarli, ma ricordarti di avere le ali e volarci sopra!”.

Elevare il tuo sguardo, raggiungere una nuova prospettiva, trovare un insegnamento a quello che è accaduto può aiutarti ad uscire dalla sofferenza.

Certo, non sempre è facile… ma se ti serve una mano ricorda che i nostri coach sono a tua disposizione! 😉

Comments

5 Responses to “Mi sto ossessionando per una storia finita male… che fare?”

  1. cristina on August 31st, 2012

    mi ha lasciata da 2 mesi ieri l hovisto e mi ha detto che non se la sente di continuare ……anche se ha belli ricordi dei ns 3 anni insieme….mi sembra di i mpazzire non so come comportarmi mi potete aiutare???

  2. Sean on July 27th, 2014

    .

    áëàãîäàðþ….

  3. floyd on January 30th, 2015

    .

    áëàãîäàðñòâóþ….

  4. terrence on January 30th, 2015

    .

    ñïñ!…

  5. Leslie on January 30th, 2015

    .

    hello!!…

Leave a Reply