//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

Quando una storia finisce, la prima cosa (anche la seconda…) che viene istintiva provare è voler tornare indietro per recuperare tutto…
Ma lascia che tica una cosa importante: se vuoi davvero riconquistarla e tornare ad essere felice, devi superare questo desiderio di tornare indietro!

Finchè la nostalgia del passato non ti permetterà di tronare nel MEGLIO di te stesso, il presente non potrà mai diventare migliore!
In fondo pensaci… credi che lei possa pensare di tornare con te se ti vede biognoso, insicuro e sofferente o se, invece, ti riscopre, sicuro, affascinante e felice (soprattutto senza di lei!!!)?

Provare a riconquistarla richiede uno sforzo pari a quello di un atleta che vuole fare 100metri. Pensi di poter correre bene con una gamba rotta?

Beh, avere il cuore spezzato è come avere la gamba rotta… devi prima sistemare la gamba e POI correre i 100metri! Non puoi pensare che saranno i 100metri a guarire la gamba! Non sarà tornare con lei che ti farà stare meglio, ma sarà lo stare meglio che ti potrebbe far tornare con lei!

Comments

Leave a Reply