//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

Contro ogni aspettativa, che spesso da anche qualche medico, con l’eutirox non si dimagrisce. Si stimola maggiormente le tiroide, ma non è fatta per perdere peso. Ma c’è possibilità di dimagrire anche per chi soffre di ipotiroidismo. Lo dico perché io ne soffro, ho la tiroidite di Hashimoto, secondo le leggende metropolitane in cui credevo non sarei mai dimagrito, che ingrassavo anche solo respirando, che per dimagrire (forse) l’unica soluzione era non mangiare..insomma un sacco di baggianate. Ho perso 25 kg, in circa 11 mesi. Ho sempre mangiato, non ho MAI SOFFERTO LA FAME. Ho mangiato quello che mi piaceva. Ho cominciato a fare attività fisica..che attività poi, camminare lentamente (all’inizio, 5 mesi) per un’ora e 15 minuti.
La visita dell’anno scorso dall’endocrinologo non poteva credere che il mio peso da 96.6 era sceso a 79. Mi ha chiesto come avevo fatto, gliel’ho detto e la sua risposta scettica è stata:”un raro caso”. Fatto sta che altre 3 persone che conosco con ipotiroidismo hanno perso tra i 10 e i 15 chili. Insomma si può. Scordavo, io non prendo eutirox (per scelta del mio medico) da 2 anni e mezzo.
In bocca al lupo, e sappi che è possibile, rinascere si può.  Rimango a tua disposizione.

Comments

Leave a Reply