//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

C’è una famosa canzone dei Clash che si intitola: “Should i stay or should i go?” Devo andare o devo restare?

E’ il dilemma di chi si trova in una relazione sospesa, strana, dove nulla è chiaro, se non il fatto che non ci si capisce niente e che le paranoie circolano più dell’amore e della pace interiore.

Magari lo sai, dentro di te, che il tipo in questione non è quello adatto a te, magari lo sai che essendo sposato non lascerà mai la moglie, che è troppo “vagabondo” per fermarsi davvero con te come tu vorresti, che è troppo giovane per desiderare la stessa stabilità relazionale che desideri tu.

Ma sei presa, presissima e quando provi a sganciarti e farti da parte vieni invasa dall’ossessione di lui. Ci pensi più di prima, ti manca più di prima, e quelli che erano suoi difetti (difetti che fino alla settimana prima di smettere di sentirlo ti apparivano chiari e palesi) adesso ti appaiono adorabili, stupendi, bellissimi, l’unica cosa che valga la pena desiderare in questo mondo.

E allora che fare?

CLICCA QUI PER LEGGERE IL SEGUITO…

Comments

Leave a Reply