//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

Ciao, ecco il consiglio:
NON FARE ASSOLUTAMENTE NULLA DI CUI TU NON TI SENTA SICURA AL 10000 PER CENTO!!!!!
E’ un uomo piu’ grande di te, quindi sono sicura che ci saprà fare, che sa cosa deve dirti, quando dirtelo e COME dirtelo per provocare in te certe reazioni! Inoltre è anche già impegnato, ed è ALTAMENTE probabile che lui non pensi a “disimpegnarsi” per stare con te, ma voglia sono una cosa molto precisa e credo che sai anche cosa (altrimenti non ti saresti posta tutti questi problemi).
Non è detto, certo, che sia il solito bast***do, ma hai solo un modo per verificarlo: NON ANDARCI AL LETTO!

C’è un detto che dice: “un contadino non compra una mucca se puo’ avere il latte gratis”, lo stesso avviene per gli uomini: se ti concedi “gratuitamente” lui approfitterà e non avrà nessun motivo per stare con te seriamente.
Considera che già il fatto che tu abbia accettato di uscire con lui anche se è impegnato per lui è un segnale che tu sei LATTE GRATIS, figurati se ti concedi anche dal punto di vista sessuale… (e non intendo solo il rapporto completo).

Da quello che scrivi sembrerebbe proprio che tu ti stia andando ad infilare in una di quelle situazioni in cui alla fine soffrirai tantissimo, perchè lui ti farà mille promesse ma poi non sarai altro che la piccola amante da illudere, e se vuoi testare la cosa, per accettarti che non sia così cerca di darti un maggiore valore: non ti svendere!
Non uscire se lui è impegnato, non concederti…
Se lui vuole davvero te, allora lascerà la donna con cui sta ora pur di stare con te, ma se non cambia nulla… beh… saprai la verità molto prima di finire piena di ferite difficili da ricucire dopo mesi e mesi di bugie e promesse mai mantenute…

Comments

Leave a Reply