//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

Le donne spesso e volentieri si divertono nel mettere alla prova le proprie qualità. Vogliamo piacere e ci piace tantissimo qundo ci riusciamo.
Forse sei stato solo uno “specchio” per lei. Grazie alle reazioni suscitate in te ha visto quanto può essere bella e desiderabile.
Sei un ragazzino per lei, quindi non deve neanche preoccuparsi di possibili complicazioni dovute a tue iniziative. Se ti parla di sentiment ecc… è perchè noi donne siamo diverse da voi uomini: voi potete andare a letto con una donna senza implicazioni sentimentali, ma noi donne ci mettiamo sempre in mezzo qualcosa di romantico… ma questo non significa che sia AUTENTICO.
Se stai cercano una storia in cui vivere sereno e poterti innamorare lascia perdere prima che la cosa ti coinvolga al punto tale da lasciarti stordito… anche perchè sei già in pericolo visto che ti fai tutte queste domande…
Per lei sei un ragazzino che la fa stare bene, niente che possa mettere in discussione la sua vita attuale.
Ci tiene a te? Giusto perchè le fai provare belle emozioni, non perchè SEI TU.
Fino a quando andrà avanti? Per lei non c’è nulla che deve andare avanti… sei solo una parentesi nella sua vita ogni tanto quando le va.
Cosa le passa per la testa? Voglia di novità, voglia di emozonarsi, sentirsi le farfalle nello stomaco, ricevere attenzioni romantiche e carine… nulla di ciò che sta passando nella TUA di testa!
Ti stai infilando in un casino, credimi, taglia i ponti prima che puoi se vuoi avere una storia setimentale in cui poterti sentire amato, sostenuto, ammirato ed apprezzato da una donna che ama solo te!

Comments

One Response to “Sono stato con una donna già impegnata. E’ stata sentimentale e romantica, ma dopo si è distaccata… cosa le passa per la testa?”

  1. edo on March 31st, 2009

    puntualizzo… tornata dalla “vacanza” dove era con le sue amiche, e solo con loro ufficialmente litiga col marito sospettoso, non si parlano da 2 giorni e si becca anche un ceffone!
    Oggi ci siamo risentiti al telefono e oltre alle solite belle cose e ad aver ricordato i bei momenti passati insieme mi dice “in un altro momento saresti stato l’uomo della mia vita”!
    Tutte fandonie? Se è come lei pensa non ha già avuto il riscontro che cercava? Mi sta solo illudendo?

Leave a Reply