//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

come-lasciarsi-senza-traumi-e-rancore

Quando qualcuno di caro e fondamentale nella nostra vita muore, noi incontriamo tutta la disperazione, lo sgomento e la solitudine che porta con sé la perdita.

Le persone intorno cercano di starci vicino come possono e in qualche modo, anche se non sempre nel modo giusto, la società intorno ci “aiuta” ad attraversare il dolore con una serie di rituali che ci permettono (o almeno dovrebbero permetterci) di accettare e superare l’accaduto e di prendere man mano le misure con esso.

Poi ci sono altri lutti, che invece restano nascosti, e che a volte vengono anche presi sottogamba perché la persona perduta non è morta, semplicemente non fa più parte della nostra vita: sono i lutti in Amore.

Un divorzio, una separazione, o anche semplicemente un lasciarsi, o un aver sperato in una storia che poi non prende la piega che avremmo voluto, possono arrecare molto dolore tanto da condizionare le nostre vite anche dopo tanto tempo come mesi, o addirittura anni.

In questi casi non solo è più difficile…

CLICCA QUI PER LEGGERE IL SEGUITO…

Comments

Leave a Reply