//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

Il conflitto tra razionalità e istintività fa parte dell’animo umano ed è per questo che si avverte in profondità indipendentemente dalla cultura in cui si è cresciuti e dalle proprie credenze. Ogniuno di noi sceglie davanti ai vari bivi che la vita ci propone quale può essere la strada migliore con la consepevolezza che fare una scelta vuol dire necessariamente tagliare fuori il resto. Sicuramente è un atto di responsabilità ricordarsi che ogni scelta ha delle conseguenze ed essere pronti ad accettarle. E’ imporante questa consapevolezza perchè spesso le emozioni ci guidano nel fare una scelta piuttosto che un’altra: bisognerebbe cominciare a guidare noi le nostre emozioni e non farci guidare da loro, così facendo si può trovare l’equilibrio che tanto si cerca.
La vita è unica e meravigliosa e merita di essere vissuta a pieno scegliendo quali sono le cose per cui vale la pena rischiare e quali invece vanno fatto in modo più razionale e calcolato tutto questo valutando sempre i frutti di ciò che accade ed essere pronti a riconoscere a se stessi se a volte si sbaglia e continuare sulla propria strada se quello che facciamo ci rende pienamente felici.

Comments

Leave a Reply