//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

Hai avuto modo di sperimentare che la rabbia, quella che crediamo di avere verso gli altri, in realtà imprigiona la nostra vita e non ci permette di vivere più serenamente: ci ingabbia dentro gli stessi pensieri e negli stessi stati d’animo e ci fa perdere il senso più completo dell’esistenza.
Ecco dunque che spesso è un’intervento esterno, una persona, un’illuminazione (come l’hai chaimata tu), un evento, che ci sveglia, ci fa ritrovare il giusto senso e comprendere le cose da un punto di vista diverso, magari più alto.
Ora hai imparato questa bella lezione ed è importante che tu la tenga a mente per il tuo futuro: anche al primo inizio di sentimenti di rabbia bisogna bloccarli perchè “uccidere il mostro quando è piccolo” è più facile.

Comments

One Response to “E’ possibile che dopo aver provato tanta rabbia verso una situazione ora ho avuto un’illuminazione e tutto è sparito?”

  1. lester on July 30th, 2014

    .

    ñýíêñ çà èíôó!!…

Leave a Reply