//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

A volte pensiamo che per sentirci triste, male o un pò depressi sia necessario vivere un evento del tutto traumatico. Ma la sensazione di perdere il nostro equilibrio può provenire anche da semplici cambiamenti nella vita di tutti i giorni. Cambiare lavoro, cambiare casa, potrebbero sembrare cose da poco conto, ma significa modificare tantissime abitudini, da quando ti svegli la mattina a quando vai a dormire la sera. Ecco perché senti tanta mancanza di stabilità, ecco perché ti senti tanto giù…

I lutti non riguardano solo la perdita fisica di qualcuno. Anche la perdita di un aspetto della propria vita può essere un lutto.

Cosa fare?

Un percorso di elaborazione di questo lutto ti permetterà di ritrovare un equilibrio personale e NUOVO e di riscoprire risorse sopite che questo cambiamento potrebbe fare venire, finalmente, alla luce!

Comments

3 Responses to “Ho cambiato lavoro e casa, e mi sento a terra… come è possibile?”

  1. evan on July 27th, 2014

    .

    áëàãîäàðñòâóþ!…

  2. Charles on December 6th, 2014

    .

    áëàãîäàðþ!!…

  3. Dan on December 14th, 2014

    .

    good!…

Leave a Reply