//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

Vedi io credo che tu debba fare a mente lucida una bella analisi per decidere davvero qual è la cosa migliore!

D’altronde hai lavorato sodo in questi anni e capisco che buttare tutto via possa turbarti, puoi vedere se riesci a trovare un modo per rimanere e imparare a gestire le tue colleghe/socie sai la diplomazia e la negoziazione sono arti che possono tornare molto molto utili in questi casi!!! Così salveresti sia il tuo lavoro, sia la tua tranquillità!

Oppure sempre attraverso un’astuta negoziazione e una saggia strategia potresti trovare il modo di prendere in mano tutta la situazione tu, nel senso che se come dici le tue colleghe non fanno molto all’interno della società forse non sono molto motivate e magari non hanno particolare interesse a rimanere. Sono solo ipotesi che però secondo me vale la pena di verificare! Oppure se decidessi che realmente per te è meglio lasciar stare, puoi sempre usare tutta l’esperienza fatta in questi anni per riprodurre la stessa cosa da un’altra parte e non sarebbe come ricominciare da zero perchè ormai hai fato esperienza!

Vedi hai lottato in questi anni per costruire qualcosa che fosse almeno in parte tuo e ci sei riuscita anche se ci sono state delle difficoltà, ora devi solo decidere se vale la pena continuare a lottare!

Vedrai che se ti chiedi continuamente come risolvere la situazione la tua mente ti offrirà diverse soluzioni da valutare!!! Puoi essere felice qualunque cosa scegli ricordalo!!! E’ importante che tu lo ricordi perchè ti da serenità nella scelta!

In bocca al lupo

Comments

Leave a Reply