//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

 

Worried businessman Prima di ogni cosa è importante evidenziare un punto: l’ansia e gli attacchi di panico sono problemi che possono essere superati con una buona terapia. E non parliamo di terapia farmacologica, ma di un buon percorso psicologico grazie al quale liberarsi dal vecchio modo di vedere il mondo e di percepire la realtà.

L’ansia può essere paragonata all’effetto ottico che avremmo indossando un paio di occhiali deformanti: la realtà sembra più minacciosa di quello che è, più pericolosa e gli ostacoli più grandi.

Ma è tutto parte dell’effetto di questo paio di occhiali deformanti che dobbiamo imparare a togliere e sostituire con lenti adeguate a vedere il mondo per quello che è.

Come farlo?

Prima di ogni cosa disinnescando tutto ciò che facciamo CREDENDO di aiutarci che invece fa peggiorare le cose, come ad esempio:

Anche se apparentemente potremmo credere di farci del bene, alla lunga questi atteggiamenti minano l’autostima e accrescono le insicurezze.

Proprio per chiarire questi punti abbiamo messo a disposizione la possibilità di fare una consulenza valutativa gratuita per analizzare con attenzione la tua situazione e comprendere che tipo di percorso potrebbe aiutarti a cambiare.

Ti basterà cliccare qui per prenotare la tua consulenza on-line e aprirti alla possibilità di fare i primi passi verso la libertà dall’ansia e dal panico!

Comments

6 Responses to “Ho problemi di ansia e non so cosa fare. E’ possibile guarire?”

  1. stanley on July 28th, 2014

    .

    ñýíêñ çà èíôó!…

  2. barry on November 28th, 2014

    .

    tnx for info!!…

  3. Phillip on November 29th, 2014

    .

    ñïñ….

  4. andrew on December 24th, 2014

    .

    hello….

  5. Nicholas on January 26th, 2015

    .

    ñýíêñ çà èíôó….

  6. Donald on January 26th, 2015

    .

    tnx!!…

Leave a Reply