//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

Ciao…ok lo sfogo, fa sentire subito un pò meglio..ma poi?
Che hai intenzione di fare?
Perchè non ti riprendi la tua vita piuttosto che aspettare la morte?
Tu non scrivi cosa ti è successo, qual è il problema che ti procura questa situazione.. dici solo che stai buttando la tua vita…
Per quanti errori tu possa aver fatto o per quanto male tu possa aver ricevuto, ricordati che il punto reale della situazione è ritornare a chiederti cosa vuoi per te.
Leggendo in giro nei forum mi accorgo che ci sono tantissime persone che vivono un malessere come il tuo, gli danno vari nomi e provano a condividerlo perchè non pensano si possa osare di più…Bè io ti dico che, invece, sfogarsi e condividere è troppo poco, bisogna cominciare a lottare contro quei pensieri che ti dicono che la tua vita non vale più niente e ridare voce a quella speranza, a quella grinta che tu sai che c’è e che è solo soffocata da quella serie di emozioni negative che hai imparato a provare in modo abituale.
Devi ridare valore a te stessa e a ciò che puoi fare…piangere non serve, rimboccati le maniche e datti da fare..se davvero vuoi aiutare il mondo, come dici, c’è tantissimo che puoi iniziare a fare già da ORA.
E se non ce la fai da sola ..allora investi su te stessa e chiedi aiuto ad un coach che ti sappia ridare fiducia e nuove capacità per affrontare il tuo futuro.
Rimarrai stupita da come ti trasformerai..da come guardandoti allo specchio vedrai la donna che hai sempre desiderato essere, da come sarai coccolata e capita.
Rimango a tua disposizione

Comments

2 Responses to “La mia vita è inutile, sono delusa e vorrei solo morire…a che serve continuare? Il mio è uno sfogo….”

  1. giusi on October 2nd, 2008

    ciao mi chiamo giusi o 25 anni e faccio schifo peso 150 kg o mille volte iniziato una dieta ma senza risultato…giuro che se entro natale nn arrivo almeno a 110 120 preferisco morire nn ne posso piu mi vergogno ad uscire ad andare al mare nn ne posso piu di questa vita di schifo dove mi devo sempre nascondere, come faccio a rassegnarmi a fare una dieta ora e dal 1 settembre che sono in dieta ma o gia fatto mille sbagli come oggi o mangiato quasi due porzioni di riso e poi o cercato di rimetterlo tutto, come devo fare aiutooo….cmq mancano quasi 3 mesi e o 40 kg 30kg da perdere…ma nn ce un prodotto che non costi tanto per aitarmi a non avere fame.aiuto

  2. Nelson on July 29th, 2014

    .

    áëàãîäàðñòâóþ!!…

Leave a Reply