//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

A volte la vita può sembrare difficile da gestire e sembra non esserci nessuna soluzione. L’unica cosa che ci viene in mente di fare è scappare e andare più lontano possibile.

Quando ci sentiamo soli e crediamo che nessuno possa aiutarci pensiamo di non avere nessuna via di scampo.

Ma la vita offre sempre più possibilità di quelle che immaginiamo!
Se invece di fuggire dai nostri problemi rimaniamo in attesa della novità, presto l’inatteso arriverà portando con se soluzioni che non eravamo stati in grado di immaginare!

La fuga non è mai la soluzione. Fuggire può sembrare l’occasione per iniziare una nuova vita, ma la fuga si basa sulla paura di affrontare quello che abbiamo davanti. E se non affrontiamo ORA le nostre difficoltà, ce le ritroveremo presto difronte sotto altra forma perché la vita ci ripropone sempre lo stesso esame finchè non impariamo a superarlo!

Forse quello che stai vivendo adesso può sembrare un’incubo, ma prova  afrti questa domanda: “se questo non fosse un incubo. Se non fosse una situazione negativa, ma una SFIDA da vincere, cosa vuole insegnarmi questa situazione? Quali sono le RISORSE che questa situazione vuole darmi l’occasione di scoprire?”

Comments

4 Responses to “La situazione che vivo è terribile. Vorrei solo scappare.”

  1. Cecil on July 27th, 2014

    .

    áëàãîäàðþ!!…

  2. dana on November 26th, 2014

    .

    ñïñ çà èíôó….

  3. Lee on December 20th, 2014

    .

    good info….

  4. Glen on January 23rd, 2015

    .

    ñïàñèáî çà èíôó….

Leave a Reply