//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

In questi casi sai cosa può farti veramente, ma VERAMENTE BENE?

Prendi carta e penna e… inizi… si, inizi a mettere la parola FINE a questa sofferenza, a questo logorio interiore che non fa che dilaniarti e far passre le giornate come se fossero avvolte da un nebbia grigia…

Come fare? Hai preso carta e penna? Bene, allora inizia…

Punto numero 1: Qual’èil suo più grande difetto? No! non è vero che non ne aveva… anche solo averti provocato tutto questo è un ENORME difetto!

Punto numero 2… Qual’è il suo SECONDO grande difetto?

Punto numero 3: Qual’è il suo TERZO grande difetto?

Punto numero 4: Qual’è il suo QUARTO grande difetto?

Punto numero 5… numero 6… numero 7….  numero…. 20!!!!

Si, arriva almeno fino a 20! Scrivi tutti i suoi difetti, vai a sviscerare anche i brutti ricordi i momenti più noiosi o fastidiosi che hai vissuto con lui (smetti di pensare solo a quelli positivi!) e trova tutti i suoi difetti!

Poi conserva questa lista e guardala ogni volta che ti viene da piangere, ogni volta che ti manca, ogni volta che pensi di non poter andare avanti senza di lui!

E inizia a riprenderti in mano la tua felicità e la tua DIGNIITA’! Là fuori c’è ancora l’uomo che credevi fosse lui, l’uomo che saprà amarti, valorizzarti, coccolarti, proteggerti e farti sentire desiderata! Smettila di piangere per uno che non è stato capace di bearsi delle tue qualità e vai fuori a cercare il VERO LUI che ancora non hai incontrato!!!

Comments

One Response to “Mi ha lasciata e mi manca troppo…”

  1. Andre on July 29th, 2014

    .

    tnx for info!…

Leave a Reply