//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

Cara,
la separazione  e la rottura è una delle piu’ grandi prove che ci sono da affrontare nella nostra vita.
Peggio di un lutto (proprio perchè è VOLONTARIA!) strappa qualcosa dentro di noi che ci fa provare quel senso di profonda irrimediabilità che quotidianamente ci appesantisce!
Ma c’è una cosa importante di cui devi tenere conto in questo momento: Per quanto ti sembri difficile, per quanto ti sembri assurdo, per quanto ti sembri SENZA VIA DI USCITA, tutto quello che provi adesso è solo l’EFFETTO del dolore, e non è la REALTA’!
E’ naturale che ora, guardandoti indietro, se,bra tutto un illusione, sembra tutto finto, tutto terribilmente assurdo, ma non è la REALTA’: sono gli occhi del dolore!
Questo momento si puo’ passare, queste emozioni si possono passare, queste sensazioni di sofferenza puoi superarle! Tutto quello che stai pensando e provando PUOI superarlo!
Non ci vengono MAI date delle prove nella vita senza anche darci la forza di superarle! E anche se adesso non sai proprio dove sia questa forza, essa in realtà è DENTRO di te!
E tu dovrai chiamarla, e imparare a distiguerne la voce, ogni giorno un po’ di piu’…
A poco a poco, te lo garantisco, il fallimento di oggi si svelerà per cio’ che è in realtà: UN DONO PER IL TUO FUTURO!

Comments

Leave a Reply