//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

Carissima, leggo che ti senti timida e insicura, e allo stesso tempo desideri uscire con i ragazzi, ma non ci riesci. In più ti confronti con le tue amiche.
Beh, tieni presente che tu e le tue amiche avete vite diverse, quindi non ha molto senso confrontarti con loro. Magari, visto che loro hanno già esperienze, puoi chiedere loro consigli su come presentarsi meglio ai ragazzi.
Poi, paradossalmente, potresti avere delle buone carte da giocare, e possono essere proprio la tua timidezza e insicurezza. Infatti, adesso vedi queste cose come ostacoli, ma sappi che se lo desideri puoi trasformarle in risorse. Sai che molti ragazzi trovano irresistibili le ragazze che appaiono bisognose di protezione? In questo la tua timidezza può darti una marcia in più.
Tieni sempre a mente che il modo in cui ti presenti deriva da quello che tu credi di essere, quindi puoi trasformarti in una ragazza con tante relazioni sociali, se davvero lo desideri.
Ti faccio il migliore degli in bocca al lupo, e rimango a tua disposizione.

Comments

Leave a Reply