//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

A volte queste difficoltà si incontrano perchè è un come se cadessimo dal terzo piano e ci rompessimo la gamba…

Dopo essertela rotta rimani a terra un sacco di tempo e ora che tenti di rialzarti ti sembra difficile, quasi impossibile… ma non è così!

Sai come fanno le persone che si rompono la gamba per tornare a camminare? Fanno RIABILITAZIONE! Non tornano a camminare come nulla fosse successo, è per questo che stai male, perchè ti serve una RIABILITAZIONE EMOTIVA! 🙂

Anche solo piccoli piccoli “esercizi emotivi” che ti aiuteranno a metterti in sesto e a tornare non solo a camminare, ma anche a correre, a saltare, divertirti di nuovo come facevi una volta!

Prova con un piccolo esercizio se vuoi: ogni mattina, quando ti svegli, prima ancora di alzarti dal letto fatti questa domanda: “cosa farei oggi se fossi GIA’ tornata a camminare?”. Tra le varie cose che ti vengono in mente FAI la cosa più piccola, quella più semplice! Vedrai che giorno dopo giorno sentirai i muscoli che torneranno a volersi muovere e presto starai correndo in nuovi prati!

Comments

One Response to “Perchè a volte non si riesce a riprendersi da un brutto periodo?”

  1. Cecil on July 30th, 2014

    .

    áëàãîäàðåí!!…

Leave a Reply