//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

Carissima, essere padroni della propria mente richiede un presupposto: che tu abbia imparato a farlo.
Spesso, infatti, siamo così abituati a provare delle emozioni che non ci rendiamo conto di star portando avanti un comportamento. Altre volte la causa può essere un condizionamento esterno anche inconscio.
La buona notizia è che qualunque sia la causa tu puoi diventare padrona della tua mente.
Il punto di partenza è considerare che pensieri ed emozioni sono all’interno della nostra mente, e non sono la realtà. In altre parole, noi non siamo i nostri pensieri nè le nostre emozioni.
Questo significa che la vera te stessa non è in quello che pensi o che provi, quindi puoi decidere quali emozioni provare e quali pensieri fare.
Sai, ci sono stati tantissimi studi su questo argomento, e sono state sviluppate tantissime discipline per raggiungere questa condizione, come il training autogeno, lo yoga, la meditazione, il discernimento, e tante altre.
In libreria puoi trovare tantissimi testi sull’argomento. Quello che ti consiglio è “PNL è libertà” di Bandler e Fitzpatrick, molto semplice e con tanti esercizi pratici per ritrovare la padronanza di te stessa.
Tieni sempre a mente che qualunque tecnica utilizzi non funzionerà se tu non decidi veramente e con tutta te stessa di voler raggiungere questo risultato.
Ti faccio il migliore degli in bocca al lupo e rimango a tua disposizione.

Comments

One Response to “Provo sempre un forte malessere e faccio pensieri negativi. Cosa posso fare?”

  1. adam on July 29th, 2014

    .

    hello!…

Leave a Reply