//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

 

j0434100 Ci hanno insegnato a credere che la timidezza sia un lato del proprio carattere da accettare e a cui rassegnarsi. Ma è davvero così?

E’ vero che nella vita bisogna amarsi e volersi bene per ciò che si è, ma non tutti i limiti che sentiamo sono limiti a cui doversi adeguare, molti, sono lì per essere superati e per ricordarci che è possibile evolversi!

Se sei troppo timida allora forse hai paura di essere rifiutata, giudicata, o forze non ti senti all’altezza delle situazioni con le quali hai a che fare.

In questo caso allora è importante per te sapere che certe sensazioni interiori si possono iniziare a cambiare smettendo a poco a poco di fare ciò che ti fa peggiorare e iniziando a fare ciò che invece ti fa migliorare.

A cosa mi riferisco?

Certo, per fare un vero percorso di cambiamento potresti aver bisogno di un aiuto professionale, e per quello puoi contattarci cliccando qui per avere una consulenza valutativa gratuita sulla tua situazione, e intanto puoi iniziare anche a cambiare qualcosa nella tua mente pensando a quello che disse Publilio Siro: “Quando si agisce cresce il coraggio, quando si rimanda cresce la paura”. 😉

Comments

2 Responses to “Sono molto timida e non riesco ad interagire con le persone. Cosa dovrei fare?”

  1. clifton on July 31st, 2014

    .

    áëàãîäàðåí….

  2. Patricia arias on January 23rd, 2015

    Vorrei trovare aiuto e un metodo per applicarsi e diminuire questo disagio.
    Non ho cosa dire quando parlo con gli altri,sento che mi mancano gli argomenti, anche quando li ho non riesco a raccontarli, permettendo che l’altra persona si imponga,semplicemente ascoltando e anuendo. Anche dell’ascolto ne possiamo parlare dato che molto spesso perdo interesse e no ascolto completamente il discorso del mio interlocutore,provando poi disagio e vergogna perché temo mi scoprano che non ero cosi presente.
    Vorrei gentilmente capire come mi potresti aiutare e il prezzo del vostro intervento,grazie mille.

Leave a Reply