//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

vividadio Ci sono eventi nella vita che hanno il potere di buttarci a terra: separazioni, perdita di lavoro, l’allontanamento di persone care che prima riempivano la nostra vita e coloravano le nostre giornate.

Quando tanti pesi ci si accumulano sulle spalle inizia a sembrare difficile andare avanti e anche fare un semplice passo avanti, che prima era la cosa più semplice del mondo, adesso sembra pesante, faticoso, quasi impossibile.

In queste circostanze è fondamentale trovare un supporto per liberarsi dai pesi che ci gravano addosso e poter ritrovare l’energia, la motivazione e la voglia che prima ci accompagnavano.

Uscire dal tunnel di rabbia, dolore, risentimento e demotivazioni in cui forse ti trovi adesso è possibile. E anche se ti sembra un orizzonte difficile da raggiungere ricorda: “Tutto sembra impossibile prima di diventare facile!”.

Comments

6 Responses to “Sono scoraggiato e non so come andare avanti…”

  1. Louis on July 30th, 2014

    .

    áëàãîäàðñòâóþ!!…

  2. Reginald on November 18th, 2014

    .

    ñïñ!…

  3. Nelson on December 15th, 2014

    .

    ñïñ….

  4. donnie on December 21st, 2014

    .

    áëàãîäàðþ!…

  5. Darryl on December 22nd, 2014

    .

    áëàãîäàðñòâóþ!…

  6. Alfonso on February 6th, 2015

    .

    good!…

Leave a Reply