//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

Personalmente, da come scrivi, non mi sembri per niente così timida come pensi di essere, tutt’altro.
Chiarirsi di più le idee su cosa vuoi fare nella vita va bene, però solo questo non basta: occorre darsi da fare ogni giorno per perseguirlo, e per questo non serve essere estroversa, serve la perseveranza.
Certo, è anche vero che quando si fa un colloquio di lavoro conta molto la prima impressione, ed è anche vero che quelli che appaiono più sicuri hanno maggiori probabilità di riuscita. Anche qui c’è una bella notizia: è possibile imparare ad essere sicuri. Se cerchi qualche consiglio pratico su come fare, in libreria puoi trovare tanti libri che trattano l’argomento. Io ti consiglio “PNL per il carisma” di O. Fitzpatrick, che è molto semplice e ha pure esercizi pratici per aiutare ad aumentare la sicurezza di sè e a irradiarla all’esterno.
Infine, posso darti un piccolo consiglio pratico: ogni volta (ripeto: ogni volta) che vai a un colloquio di lavoro, vai lì con il pensiero che è già tuo, che loro hanno bisogno di te, e prova dentro di te la sensazione che sono loro a doverti pregare di accettare il lavoro, e ti garantisco che più ci credi e ti comporti come se fosse vero, più alte saranno le probabilità di riuscita.
Ti faccio il migliore degli in bocca al lupo e rimango a tua disposizione.

Comments

Leave a Reply