//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

E’ da un po’ che sei single.

La tua vita scorre ormai abbastanza tranquillamente, solo che ti rendi conto che le occasioni per conoscere tipi interessanti diventano sempre meno.

Hai i tuoi ritmi, le tue giornate sono ben scadenzate e nei tuoi programmi al momento non c’è nessun viaggio per single, ne speed date o cose del genere.

Stai bene ma ogni tanto ti balena in testa il pensiero:

Ma, come faccio a conoscere gente nuova?”

Beh, di certo se l’uomo dei tuoi sogni, (o per lo meno quello dei tuoi sonnellini) non è nella tua cerchia di amici e se sei stanca di frequentare sempre la stessa gente è il momento di fare dei cambiamenti, semplicemente perché se continui a fare quello che hai fatto fino ad oggi, otterrai quello che hai ottenuto fino ad oggi.

Che genere di cambiamenti?

CLICCA QUI PER LEGGERE IL SEGUITO…

Comments

One Response to “Stanca di essere single? Ecco 3 cose da cambiare”

  1. chiya on February 6th, 2015

    Ho 13 anni e c’è un ragazzo di 12 della classe vicina che mi piace tantissimo!
    Ha dei fantastici occhi verde chiaissimi che sembrano cristallo, capelli biondi, più alto di me.
    Quando mi passa vicino mi batte così forte il cuore che ho paura che mi esploda il petto e mi sciolgo come neve al sole,penso a lui tutto il giorno e mi vengono le vertigini…ma lui è un idiota.
    Mi fa scherzi scemi e poi ride come un idiota,ma non riesco a odiarlo…cavoli a volte vorrei che non mi piacesse…ogni tanto se mi caga è per farmi scherzi cretini se no non mi caga.
    Ho l’impressione che gli piaccia la mia amica e loro sono pure amici da tanto tempo,io non sono brutta e nemmeno grassa, tutti mi dicono che ho stile…i miei unici problemi sono la timidezza in amore e il naso enorme.
    Vi prego datemi consigli
    P.S. lui è bellissimo e straniero, ma parla benissimo l’italiano♥

Leave a Reply