//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

Anche se potrebbe non esserti troppo di aiuto è importante sapere che la tua situazione è condivisa da moltissime persone e che anche in questo stesso istante ci saranno molti che leggendo queste righe si troveranno ben rappresentati dal problema che hai esposto.

Purtroppo siamo in tempi davvero difficili, e quando intorno hai il deserto non c’è da stupirsi se non riesci a trovare l’acqua!

Per quanto ci si sforzi, ci si metta di impegno e si cerchi di fare del proprio meglio le condizioni esterne hanno una grande influenza su ciò che siamo e che riusciamo a realizzare.

Il senso di fallimento è il primo che viene a bussare alla porta dell’anima, e il pensiero conseguente è quello di lasciare andare tutto e di gettare la spugna.

Una volta assistetti ad un corso in cui si parlava proprio di questo: cosa fa sì che alcuni abbiano fortuna e cosa fa falire altri.

La risposta mi colpì a tal punto che ancora oggi la ricordo dei miei momenti difficili: la cosa importante, ciò che ad un certo punto ti farà fare la svolta che cerchi è RIMANERE IN FILA!

Un pò come al supermercato, per quanto lunga se esci dalla fila non arriverai mai alla cassa, così accade nella vita: se esci dalla “fila” non arriverà mai il momento fortunato che ti permetterà di ottenere ciò che cerchi!

Allora, anche se la fila è lunga, anche se non ne vedi la fine, NON USCIRNE! Continua a fare del tuo meglio, continua ad impegnarti in ciò che ami ed usa le tue energie per imparare a goderti il viaggio e vedrai, che mentre starai chiacchierando allegramente con il tuo “vicino di fila” la cassa arriverà!

Comments

5 Responses to “Ultimamente mi sento un fallito, nulla di quello che speravo si è realizzato”

  1. ted on November 18th, 2014

    .

    ñýíêñ çà èíôó!…

  2. Cody on November 19th, 2014

    .

    ñýíêñ çà èíôó!…

  3. Ted on January 15th, 2015

    .

    tnx….

  4. Alex on January 15th, 2015

    .

    áëàãîäàðþ!…

  5. walter on January 20th, 2015

    .

    ñïñ!!…

Leave a Reply