//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

Hai pienamente ragione, ci insegnano solo che tutto andrà a scatafascio, che nulla è per sempre, che meglio tutto subito, che chissà cosa..domani. Insomma un bel take away della vita!!!

Ma purtroppo, ti devo dire che non è proprio così!

Ci sono tante persone, numericamente meno della massa, che fanno una vita completamente diversa.  Semplificano al massimo la loro vita..perché? Per vivere felici, sereni e senza complicazioni. Ci sono persone che soffrono ad ogni addio, altre che ringraziano della grande opportunità che gli è stata data per arricchire la propria anima, il proprio cuore. Ci sono persone che riescono a vivere scegliendo loro le emozioni da provare, emozioni positive per la maggior parte della loro vita, perché sanno che tutto quello che è intorno a loro, a noi, siamo noi che decidiamo come affrontarlo, come viverlo. Ci sono persone che vivono senza sentirsi manipolati, dalle emozioni e dai sensi di colpa che gli altri vogliono per forza affibbiarci. Ci sono persone che decidono quale vita vivere, quali sogni seguire e quale destino cogliere e si oppongono quando qualcuno vuole portarli lontani dalla loro vera felicità. Ci sono persone che spesso sbagliano strada e non sanno più dove sono, allora riprendono e ricominciano a camminare verso la strada dei loro sogni. Chiedono aiuto e rinascono a nuova vita. Ci sono persone che insieme scelgono di essere l’uno per l’altra per tutta la vita, e insieme difendono il loro sogno comune.
Puoi rendere la tua vita, unica eccezionale e grandiosa, basta cominciare con il primo passo, credere che lì fuori il mondo che hai sempre sognato, che porti nel cuore da quando eri piccola, c’è, ESISTE e non fa altro che aspettarti!

Comments

Leave a Reply