//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

Carissima, è comprensibile sentirsi di fare sempre la scelta sbagliata quando le cose vanno sempre diversamente da come vorremmo.
Il punto, comunque, non è tanto fare una scelta giusta o sbagliata, quanto apprendere cosa non è andato nella scelta precedente e cambiare nella successiva.
Se hai fatto una scelta con il cuore e non ha funzionato, e un’altra con la ragione e neanche questa ha funzionato, allora vuol dire che in questa situazione c’è qualcosa che devi imparare e ancora non lo hai fatto. E la legge di Murphy che dice “Ogni scelta che farai sarà quella sbagliata…” sarà vera fin quando non aggiungerai il pezzo che manca: “… finché non avrai imparato quello che devi dalla situazione attuale”.
Le cose che si ripetono non accadono per caso.
Comunque direi che qualcosa l’hai imparata: fidarsi solo della ragione senza il cuore è peggio che fidarsi solo del cuore senza la ragione.
Adesso, probabilmente da sola non riesci a vedere vie d’uscita, ma se discuti la situazione con qualche amico, magari un altro punto di vista può aiutarti a trovare la strada per essere felice.
In bocca al lupo e rimango a tua disposizione.

Comments

Leave a Reply