//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

 

j0386364 I rapporti tra uomo e donna sono un insieme indicibile di alti e bassi senza costanza. Anzi, l’unica costanza è il cambiamento continuo.

Così come stare insieme non dà la garanzia di rimanere insieme per sempre, allo stesso modo essere momentaneamente NON INSIEME non dà la garanzia di rimanerci per sempre!

Molto dipenderà da come reagirai alla cosa e da come ti muoverai.

Ci sono delle regole? Non proprio, ma di certo delle indicazioni:

1) Non mostrare a LUI/LEI il dolore che provi: so che la persona con cui hai più voglia di parlare è proprio quella che adesso ti ha ferito. Ma se vuoi avere qualche possibilità devi contenere questo impulso!

2) Se stai troppo male prima devi riprenderti: se non riesci ad assere lucido/a hai prima bisogno di curare le ferite!

3) Cerca occasioni per vedervi: non devono essere esplicite. Meglio richieste di aiuto per fare qualcosa in casa magari, o magari fai in modo di incontrarvi in un locale ecc…

4) Quando lo/la rivedi devi FLIRTARE come se fosse la prima volta che uscite! E QUALUNQUE COSA LUI/LEI FACCIA devi reagire come se anche lui/lei stesse flirtando con te! Devi essere TU a guidare i giochi!

5) Continuare a FLIRTARE!!!!!

 

Sembrano consigli stupidi, forse difficili da mettere in pratica. Ma si tratta di una strada vincente per riconquistare la sua attenzione e il suo amore!

Vorresti una mano? Siamo sempre a tua disposizione per le Consulenze Gratuite!

Comments

5 Responses to “Ci siamo lasciati, ma ancora siamo in contatto: c’è qualche speranza?”

  1. deby on June 6th, 2012

    ciao il mio convivente e’ andato via di casa e come scuse ha trovato queste:non siamo fatti x stare insieme,da quando e’ nato nostro figlio 6 diventata fredda,ho capito che non sono fatto x stare in coppia.. x me tutte scuse assurde,e’ sempre stato molto innamorato di me,la sera prima abbiamo fatto l’amore e il giorno dopo scappa.. voglio precisare che ha gia’ un matrimonio fallito alle spalle.. non vorrei che sia ritornato da lei.. ma perche’ farmi venire tutti questi sensi di colpa???

  2. Jesse on July 31st, 2014

    .

    ñïñ!…

  3. trevor on November 18th, 2014

    .

    hello!…

  4. Kyle on November 24th, 2014

    .

    tnx for info!…

  5. karl on January 31st, 2015

    .

    hello….

Leave a Reply