//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

      ultimatum                                                         

In uno dei suoi famosi libri, Jhon  Gray, autore di “gli uomini vengono da Marte e le donne da Venere” spiega di come non sempre amare una persona significa trovarsi davanti alla persona giusta.

La scoperta dell’Anima Gemella è l’ultimo step di un percorso fatto di diverse tappe ognuna delle quali ha le sue sfide da superare.

Solo alla fine del percorso si è in grado di riconoscere e capire se la persona con la quale abbiamo viaggiato fino a quel momento è davvero la persona con la quale vorremmo trascorrere l’intera esistenza o meno.

Ma è naturale che durante il percorso possiamo anche arrivare ad amare la persona. Con tutte le sue qualità e i suoi difetti.

Amare qualcuno fa parte della nostra natura umana. Siamo fatti per amare, ma ritenere qualcuno degno del nostro amore non significa per forza considerare questo qualcuno come la nostra anima gemella.

Se la persona con la quale stai vivendo questa storia non riconosce in te la sua anima gemella, forse è il caso che anche tu torni a valutare lucidamente se si tratta della persona giusta per te. Di certo ami questa persona, ma ci sono davvero tutti gli elementi (mentali, emotivi, fisici e spirituali) per dire con certezza che si tratta della tua Anima Gemella?

Se vuoi approfondire la cosa e fare anche un attento esame di quello che c’è fra di voi ti consiglio di leggere “Marte e Venere si corteggiano” di Jhon Gray, ti aiuterà a fare chiarezza e a ritrovare la serenità sulla vostra storia.

Comments

2 Responses to “Dice che mi ama ma che non vuole stare con me, perchè?”

  1. Ramon on July 27th, 2014

    .

    ñïñ çà èíôó!…

  2. henry on February 6th, 2015

    .

    ñïñ!!…

Leave a Reply